I 12 volti di una stanza|Faccia n. 10

Per la faccia numero 10 ho voluto provare a tenere le stesse lenzuola, cambiando qualche dettaglio qui  là. Quindi anche in questo allestimento il colore dominante è il grigio, ma accostato al rosa e al rosso per una stanza un po’ romantica visto che febbraio è il mese dell’amore.

Sul letto è rimasta la parure copri-piumone grigio cenere con il plaid grigio antracite, mentre sulla parete ho messo “Ragazza con palloncino” di Bansky nella composizione double face di IXXI (nella faccia 9 si vedeva l’altro lato), due cuori in pioppo e la scritta “love”.

Stanza sulle tonalità del grigio con qualche tocco di rosa e rosso
Credits: la casa imperfetta
Stanza sulle tonalità del grigio con qualche tocco di rosa e rosso
Credits: La casa imperfetta

Sulla cassettiera un paio di candele e una rosa rossa stabilizzata,  ossia una vera rosa che, grazie a un trattamento speciale, si conserva per più di un anno, mantenendo il colore e la morbidezza naturale, come fosse stata appena colta.

Per non lasciare questa parete vuota, ho riutilizzato le stampe che avevo fatto sulle pagine di un vecchio libro e le ho appese a un portafoto dorato da parete (questo).

Pochi dettagli e la stanza è cambiata. Quale delle due ti piace di più, la 10 (a sinistra) o la 9 (a destra)?

Credits:

Dormibene: parure copripiumino Seersucker di Daunex; plaid in cotone e lana vergine di Ibena; federe ghiaccio Seersucker di Daunex.

F5LabBansky by IXXI; Rosa stabilizzata in barattolo; cuori in legno di due grandezze diverse.