Lo straordinario è ciò che emerge dal consueto, ciò che si fa notare e che fa parlare di sé. E’ la novità che suscita interesse, è la Mucca Viola […] in un mondo di mucche marroni.
Seth Godin
Sei un agente immobiliare, un costruttore, un investitore, un privato o il titolare di una struttura microricettiva (B&B, appartamento, ecc.)? Vuoi vendere o affittare una casa, appartamento, villa, stanza?
L’offerta sul mercato è molto più alta della domanda, il che significa che per far emergere la tua proposta devi differenziarla dalle altre. L’Home staging fa proprio questo: mette in scena una casa, lavorando sulla sua immagine e creando un’atmosfera tale da far scaturire delle emozioni positive in chi la vede anche solo in fotografia.
Valorizzare un appartamento e/o una casa, evidenziandone i punti positivi, aiuta a ridurre i tempi di permanenza sul mercato e ne consente la vendita/affitto al miglior prezzo.
Gli allestimenti sono poco impattanti a livello economico, temporanei, facilmente rimovibili e si adattano bene sia a case finite che al grezzo. Consentono di farsi un’idea degli spazi reali a disposizione e aiutano il futuro acquirente ad immaginare di vivere lì, spronandolo all’acquisto.