Chi sono

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ciao!

Se è la prima volta che ci incontriamo, mi presento: io sono Elsa.

Sono una persona curiosa, creativa, ironica e dinamica. Ho sempre un qualche progetto in mente da realizzare, perché il mio dinamismo mi porta a cercare continuamente qualche cosa da imparare e mettere in pratica.

Mi piacciono il buon cibo, la fotografia, i viaggi, i matrimoni e tutto quello che ruota intorno al tema “casa”.
Non mi piacciono la matematica (i numeri in genere) e lamentarmi a vuoto, quindi, se qualche cosa non va cerco di attivarmi per cambiarla mettendomi in gioco in prima persona… ok, questo alle volte mi fa apparire come una gran rompiscatole, lo ammetto.

Passo le giornate a cercare di districarmi tra il mio lavoro di impiegata (cui da gennaio dedico la mattina), i miei mille interessi e la vena creativa (cui dedico le prime ore del pomeriggio) e il ruolo di moglie e quello di mamma di un piccolo gigante che mi fa impazzire ma che adoro (cui dedico tutto il resto del mio tempo).

Il mio blog sta nascendo ora tra un “litigio” e l’altro con WordPress e le mille paure e insicurezze che inevitabilmente escono quando si decide di mettersi in gioco in maniera pubblica come in un blog.

Perché ho deciso di iniziare a scrivere un blog? Perché credo potrà diventare uno spazio speciale in cui dar voce a tutte le cose che mi frullano nella testa aiutandomi, magari a fare ordine (quantomeno mentale, visto che sono la classica persona “diversamente ordinata”).
Tra l’altro ho un progetto nel cassetto, che vorrei cercare di realizzare e il blog è il primo passo in quella direzione.