Per la faccia n. 8 ho pensato a un allestimento che fosse una sorta di avvicinamento all’atmosfera natalizia, ma non ancora tale. Una stanza al profumo di cannella, che dà conforto nelle fredde e umide serate di queste settimane, dove ci si può accoccolare leggendo un buon libro con in sottofondo il rumore della pioggia che cade copiosamente.
Per il letto la scelta è caduta su un completo con raffigurati dei cervi, un cuscino in eco pelliccia che ricorda il pelo della lontra e un plaid morbidissimo.
Alla parete un quadro mosaico doubleface di IXXI (qui ti avevo già parlato di questa azienda, ma se li vuoi vedere dal vivo, li trovi da Lorenzo) intitolato “Animal Family” che si può comporre come si preferisce, disponendo le varie tessere nell’ordine desiderato e creando una composizione rettangolare verticale o orizzontale.

A completare, delle lanterne con gli abeti e un “Terrarium”, ossia un vero e proprio ecosistema in miniatura, come una sorta di micro foresta in miniatura.
Credits:
Dormibene: parure copripiumino “Woodland” di Daunex; copri cuscino in eco pelliccia “silver otter” di Simla Home Decoration; plaid in fibra anallergica e antibatterica di S&G Home; federe ecrù Uniquement Maison by Gilania.
F5Lab: Animal Family by IXXI; Terrarium by èsperit; lanterne by HS.