Chi dice che le lucine e le catene luminose debbano essere usate solo a Natale?! Forse era vero una volta, ma adesso sono davvero un must have! L’atmosfera che riescono a creare è magica e rilassante. Quindi, cosa ci trattiene dall’usarle tutto l’anno?
Sul mercato ci sono ghirlande luminose di tutti i tipi: a forma di lampadina, in metallo, con pompon, in cotone, con mollette per appendere foto, in carta, a forma di palma, banana, ecc… Insomma, ne esistono di qualsiasi materiale e per qualsiasi stile.
Ma dove metterle? Praticamente è possibile metterle ovunque: ingresso, soggiorno, camera da letto e balcone sono quelli più gettonati, ma è possibile metterle perfino in bagno (avendo l’accortezza di scegliere quelle da esterni che si possono bagnare).
Di seguito qualche foto presa da Pinterest.
Io le A-D-O-R-O!
Su Instagram ci sono diversi profili che le utilizzano e che ti possono essere d’ispirazione. Tra quelli che seguo io ci sono: @marzena.marideko, @helene_mara, @fridlaa, @the.simple.farmhouse, @tatiana_home_decor, @boho.helene e @hiltoncarter (lui le inserisce in una giungla casalinga).