Ciao!
Oggi scrivo un post al volo per raccontarvi di cosa mi è successo mercoledì: una piccola ma emozionante esperienza che mi ha vista in diretta su Radio Deejay con La Pina, Diego e la Vale!!!

La Pina, Diego e la Vale conducono Pinocchio, un programma che va in onda dalle 17 alle 19 dal lunedì al venerdì, proprio mentre si è in auto e si ritorna a casa dal lavoro. Quel momento in cui si ha bisogno di alleggerirsi un po’, scrollandosi di dosso tutte le questioni lavorative, per arrivare a casa belli rilassati e contenti. Già dalla sigla mi torna il buonumore, perché me la canto a squarciagola ogni volta (non con estrema felicità da parte di Tommy, ma questo è un altro discorso…).
Il loro è uno dei programmi che preferisco, perché sono capaci di far ridere, commuovere fino alle lacrime – questo di venerdì quando consegnano i messaggi degli ascoltatori in “Glielo diciamo noi” – e fanno partecipare attivamente gli ascoltatori che si sentono parte di una grande e strampalata famiglia.
Anche dopo l’invenzione di internet, gli strumenti magici per abolire le distanze di spazio e di tempo non sono le chat o le note vocali o i social: sono le emozioni.
Fabrizio Caramagna
Mercoledì ero in macchina e stavo andando alla materna per recuperare Tommy a pochi minuti dalla chiusura del posticipo e quando La Pina ha invitato gli ascoltatori a mandare un messaggio per proporsi e parlare in diretta di un argomento a propria scelta, io non ho resistito: ho parcheggiato, scritto al volo un messaggio whatsapp chiedendo di poter parlare di Home staging e son entrata correndo alla materna. Pochi istanti e mi hanno richiamata!!! Lo stupore è stato davvero tanto, perché non me lo aspettavo assolutamente!
E così, pochi minuti dopo, ero in diretta a parlare con loro tre! Al pensiero sono ancora qui con il buonumore, perché è stata proprio una bella esperienza che non mi sarei assolutamente aspettata di fare. Così come è stato bello ricevere i messaggi di amiche e amici che mi hanno sentita direttamente dalla radio e che, increduli, mi han richiamata poco dopo per gioire insieme a me.
Una piccola cosa, certo, ma io sono ancora contenta e questo è quello che conta.
Se vi va di sentire la nostra breve chiacchierata (dura circa 7 minuti), la potete trovare qui tra i vari loro podcast, così se non conoscete il programma, lo potete ascoltare, oppure direttamente da qua sotto!
Ecco… magari se parlavo anche del mio sito e del mio blog era ancora meglio, ma vogliamo star qui a guardare il pelo nell’uovo?!
Concludo ringraziandoli tutti e tre per riuscire a regalare belle emozioni ogni giorno in maniera più o meno diretta.
E ora… che il fine settimana abbia inizio! 🙂
Grande Elsa, sei sempre sul pezzo! Il Carpe diem calza al pennello in questa occasione
"Mi piace"Piace a 1 persona
Super Elsa!!!! In questo caso il famoso CARPE DIEM calza a pennello!
"Mi piace"Piace a 1 persona